© 2019 Storie di Mieli | P.IVA 03016490363

LA NOSTRA STORIA

Siamo Alessandro ed Eralda, una giovane famiglia con delle splendide bambine.

Dalle nostre arnie otteniamo un miele naturale buonissimo che noi, con emozione e passione, confezioniamo per condividerlo con te.

Un prodotto speciale, naturale, sano, ricco di benefici e proprietà che amiamo far arrivare sulla tua tavola, con tutta la dedizione che noi e le nostre api mettiamo in questo lavoro.

Il sogno era quello di confezionare in vasetti tradizionali, ma con colori vivaci e nuovi, il puro nettare che le api creano con estrema semplicità: il miele.

100% BIOLOGICO

Le nostre arnie sono posizionate dove la natura è pura e incontaminata.

Da giugno 2019 la nostra azienda ha ricevuto il certificato di conformità come prodotto 100% biologico e naturale su tutta linea.

Facciamo della biodiversità il mezzo per offrirvi un prodotto di altissima qualità e purezza senza manomissioni o alterazioni del prodotto.

Usiamo il metodo più antico artigianale per l'estrazione del miele.

100% ITALIANO E TRACCIABILE

Tutti i nostri prodotti nascono esclusivamente dal lavoro delle nostre api, seguite da Alessandro sul campo e da Eralda in laboratorio. Suddividiamo il prodotto in lotti, così da rendere il miele interamente tracciabile: dalle fioriture sulle quali le api hanno raccolto il nettare, fino ad ogni singolo vasetto.

FATTO CON PASSIONE

Confezioniamo il miele con amore e dedizione, proprio come ci insegnano le api.

PRODUZIONE LIMITATA E CONTROLLATA

L’intero processo che va dall’attività delle api fino al confezionamento del miele nei nostri colorati barattoli, è controllato e certificato secondo le tecniche più innovative e nel rispetto delle norme.