top of page
  • Immagine del redattoreEralda

APICOLTORE PER UN GIORNO

"Esperienza Unica in natura”


La famiglia di Storie di Mieli riapre le porte a grandi e piccini per un’esperienza unica: APICOLTORE PER UN GIORNO!


Sarete voi i protagonisti di questo bellissimo evento, con alessandro ed eralda alla scoperta di un mestiere affascinante e fuori dal tempo ed al passo coi ritmi della natura , la salvaguarda delle Apine e la Biodiversità: L’Apicoltore!


Ci saranno a vostra disposizione, per chi lo desidera, le tute da apicoltore per avvicinarsi all'apiario , raccogliere il miele con la tecnica dell'apiscampo per poi andare a disopercolare, centrifugare fino ad invasettare il vostro vasetto da 125 grammi di sublime miele biologico, da portare a casa come ricordo di una giornata speciale ed unica!

alessandro apicoltore con tanta passione e dedizione vi avvicinerà a questo mondo meraviglioso delle Apine e risponderà ad ogni vostra domanda e curiosità!


La mattinata si concluderà con la DEGUSTAZIONE del sublime miele biologico ,pane toscano e formaggi rigorosamente del nostro Appenino.


Per la partecipazione a questa esperienza unica chiediamo un piccolo contributo di 15€ che comprende anche il vasetto da 125 gr di miele appena smielato e invasettato da voi, per i bambini tra 6-14 anni 8€ e sotto i 6 anni la partecipazione è gratuita!




 Contattateci per prenotarvi a questa imperdibile esperienza al n

3339476512 ERALDA

Vi aspettiamo con il sorriso.

Castel di Casio (BO) in Via Pieve Lodio 16,

Castel di Casio

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page