top of page

Il Nostro Polline Totalmente Bio al 100% ricco di Nutrienti

Aggiornamento: 18 ott 2021



Questo mese abbiamo Grandi Notizie per te!!

Sei pronto per affrontare questo inverno? Il tuo Sistema Immunitario è davvero importante! Il nostro Polline è Bio al 100%, fresco e prodotto dalle nostre api, al naturale e non manomesso dall'uomo, quindi qualcosa di straordinario... ENERGIA PURA!

La maggior parte delle persone non sa che, il polline è un alimento Vivo e completo, ricco di vitamine "C, D E, K, PROVITAMINA A B1, B2, B3, B5, B12...", inoltre tra cui tanto calcio e ferro, aminoacidi, fermenti lattici, che sono tutti nutrienti NECESSARI alla vita, e sono in perfetta sinergia tra loro.

Il polline ha proprietà antimicrobica, antifungina, antiinfiammatoria, antianemico, antiossidante, epatoprotettore, fa prevenzione contro il cancro grazie al contenuto di quercitina.

Il Polline è tonificante e stimolante, generatore di benessere con effetto euforizzante. Riequilibratore delle funzioni, agisce in modo naturale ed armonioso. Disintossicante generale per tutto l'organismo nel quadro di una azione fisiologica. "**Dr.Yves Donadieu" Facoltà di medicina di Parigi.

Tutto questo può essere valido, se il polline è PURO.

Quindi, per farti conoscere il nostro Polline che è davvero PURO, e Bio al 100%, fino al 15 di Novembre 2021 potrai avere un Coupon di sconto del 10% sul polline Fresco, un Coupon che potrai inserire al momento dell'acquisto. Il coupon Funzionerà per tutti i tipi di polline, devi solo iscriverti dal form sottostante, aspettare il messaggio di benvenuto e seguire le istruzioni, entrare sul sito, scegliere il tipo di polline, inserire il codice di sconto ed acquistare: è tutto!









537 visualizzazioni0 commenti
bottom of page