top of page

Il Miele di Ciliegio: Prelibatezza e Bontà

Aggiornamento: 16 ago 2021





Storie di Mieli è da sempre il Paladino del Biologico e teniamo talmente tanto a questo che ogni nostro prodotto è curato in ogni particolare.

Il Miele di Ciliegio è una Prelibatezza che si presenta con un Giallo Ambrato con sfumature Rossastre di Buona Densità, Granulosità e Fluidità.

Il Miele di Ciliegio ha delle grandi proprietà a livello di benessere del nostro organismo:

  • Disintossicante, Antiossidante, Energetico, Diuretico e ricco di Vitamine e Sali Minerali.

  • Benchè noi produciamo diversi tipi di Miele e Biologico, possiamo dire che questo miele è ricercato e raro, non sempre reperibile...

Per farvi conoscere i nostri prodotti e testare che sono davvero naturali al 100%, di produzione propria, limitata e controllata, abbiamo deciso di dare a tutte le persone che si iscrivono da qui oppure dal modulo che vedete su Facebook, un 10% di sconto sull'acquisto del "Miele di Ciliegio", per le persone che sono già nostri clienti o che vorranno diventarlo, acquistando i nostri prodotti.

Effettua l'iscrizione al box sottostante inserendo, nome e email, e riceverai un messaggio che ti da accesso al codice di sconto da inserire nel sito per acquistare il miele di ciliegio e naturalmente di aggiungere altri prodotti che tu desideri.

La promo è valida fino al 15 di settembre 2021.

Via Bruno Monterumici, 36/7 - 40133 Bologna BO, Italy

+ 39 333 9476512







250 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page