top of page

Marzo apre la Primavera! Grandi Novità

Aggiornamento: 3 mar 2022




Marzo è un mese Stupendo, perchè apre la bella stagione, ancora freddino ma le temperature annunciano che la primavera sta arrivando, con qualche bocciolo sulle piante.

In marzo si fanno anche i progetti per gli eventi e le ricorrenze: per questo Storie di Mieli ha pensato alle Bomboniere, confezionate col nostro miele Bio. Se hai un evento Speciale puoi davvero offrire un regalo fantastico! Un Prodotto Unico nel suo genere, e oltre a fare un figurone, offrirai qualcosa di veramente salutare!

Questo mese l'Offerta che abbiamo pensato per te è doppia:

  1. Per tutti coloro che acquisteranno dal nostro sito, oppure telefonicamente il Miele di Montagna Castagno Bio Grezzo Artigianale avranno un Coupon di sconto del 10% da usare per tutto il mese di Marzo 2022.

  2. Per tutti coloro che prenoteranno o ordineranno in marzo le Bomboniere per il loro evento o ricorrenza, avranno uno sconto del 15 %, iscrivendosi da questa pagina di promozione.

**Entrambe le promo sono valide fino al 31 marzo 2022

La nostra esortazione per questa fantastica promo è: *** Regala qualcosa di genuino, Bio e creato come una volta con tanta passione e amore per la natura!

Iscriviti dal box che vedi sotto e sfrutta il tuo sconto per questo mese!

Per CONTATTARCI:

Pieve Lodio, 16 - 40030 Castel di Casio BO, Italy

+ 39 333 9476512




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page