top of page

In Aprile tante Novità: Opercolo di cera d'Api Biologica e tanto Miele Bio

Aggiornamento: 31 mar 2022



In Aprile inizia tutto: la bella stagione, la temperatura cambia, e inizia il lavoro instancabile delle nostre Api. Qui da Storie di Mieli siamo davvero entusiasti dei cambiamenti e Novità che stiamo introducendo: il nostro terreno è pronto con la nuova semina è pronto per accogliere le api che quest'anno nel nostro nuovo Paradiso qui in Castel di Casio, faranno snez'altro il miglior miele di sempre e BIO :)

Poi c'è un'altra novità che vogliamo farvi conoscere: la "Opercolo di cera d'Api Bio" che in questo mese sarà in promozione assieme al miele.

La Promo che possiamo offrirti per tutto aprile 2022 è davvero fantastica:

Potrai avere per tutto il mese di Aprile lo sconto del 10% sull'acquisto delle Tavolette Fresche di Opercolo e sul miele di Castagno e il miele di Millefiori.

Importante:***In più con l'acquisto di questi 3 prodotti, riceverai in Omaggio 1 vasetto del nostro unguento freschissimo, fatto con l'Opercolo di cera d'api

Per chi aderisce alla promozione ci sarà in regalo un preziosissimo vasetto di un'unguento a base del nostro opercolo di cera d'api purrissimo biologico e olio extravergine di oliva biologico ottimo per bambini e adulti da applicare sulle labbra secche e screpolate, sulla pelle secca e delicata e sensibile per le mani rovinate dai detersivi e per le irrriìtazione da pannolini dei lattanti.. grazie alle sue proprietà emollienti, nutritive, cicatrizzante ed rigenerante.

Iscriviti a form sottostante e riceverai il codice di sconto da applicare a questi 3 prodotti Speciali.

Cos'è L'Opercolo di Cera d'Api Fresco? Ecco qualche info...

Una coccola per chiunque desideri prodursi in totale autonomia prodotti per la bellezza e la cura del corpo. La cera purissima di opercolo certificato biologico di Storie di Mieli è l'UNICA VERA base purissima indispensabile per la preparazione dei prodotti di bellezza per il viso ed il corpo. L'opercolo degli alveari di Storie di Mieli condotti da Alessandro in assoluta sintonia e armonia con la natura che ci circonda è composto dalla cera più pura in assoluto che raccogliamo durante la disopercolatura. C'è una grande differenza tra questo opercolo di cera d'api purissima e la normale cera d'api che comunemente viene proposta e usata: L'opercolo è la cera appena prodotta dalle apine e non ha più di 15 giorni e sta nella zona più pulita dell'alveare, il melario, invece la cera d'api classica è quella che sempre è prodotta dalle apine ma che sta dentro al nido delle api vi può stare diversi anni, diventando così una cera non pura perche' per la sua caratteristica lipofila ,cioe che è una sostanza che assorbe tutto, durante questi anni all'interno del nido può appunto impregnarsi di sostanze inquinanti come i metalli pesanti, pesticidi ecc.. questa cera dapi è perciò sconsigliata per il confezionamento di creme per la bellezza perchè queste vengono assorbite dalla pelle e bisogna perciò utilizzare solo cere purissime di opercolo biologico. Per la bellezza del corpo e viso il prodotto eccezionale è l'opercolo di cera frerschissima biologica che garantisce purezza assoluta offrendo benefici incomparabili per il viso e corpo come proprietà antinfiammatoria, emolliente, prottetiva, cicatrizzante.

Per CONTATTARCI:

Pieve Lodio, 16 - 40030 Castel di Casio BO, Italy

mieli@storiedimieli.it + 39 333 9476512




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page