• storiedimieli

Millefiori Autunno è il nettare dei fiori dell'Edera

Aggiornamento: 27 gen




Una Special Promo: potrai acquistare il Miele Millefiori BIO autunno da gr 500 e da 250 gr con un Coupon del -15% fino a fine febbraio 2022

(e **fino ad esaurimento scorte)

I Mieli Millefiori racchiudono proprietà e profumi variegati; questo è il risultato del lavoro delle nostre care apine su svariati fiori contemporaneamente. Questo conferisce al nostro miele profumi, aromi, colori e consistenze sempre differenti. Ogni miele millefiori è un’opera d’arte a se. Con passione ci impegniamo a produrre differenti mieli millefiori nell’arco dell’anno. Storie di Mieli vi propone qui il miele millefiori dell’autunno 2021. Una abbondante fioritura di edera è riuscita a regalarci questo sublime miele artigianale, grezzo e biologico. Edera “Hedera Helyx” è una pianta spontanea della famiglia delle Arialacee, si sviluppa abbracciandosi ai muri, alle rocce ai tronchi oppure strisciandosi per terra. Solo i rami che si innalzano verso la luce ancorandosi ad una pianta o ad un muro diventando ferirli e producono i fiori di cui le nostre apine sono ghiotte del loro nettare conferendo al nostro miele millefiori autunnale grande proprietà benefiche come ottimo probiotico intestinale, ottimo disinfettante delle vie urinarie, ottimo antiossidante, antinfiammatorio, cicatrizzante, e tante altre proprietà benefiche comuni a tutti i mieli artigianali, grezzi.

Caratteristiche organolettiche: Odore vegetale, di radice, di foglie, di foglie di conifere, di liquirizia, di muffe nobili e di gusto/aroma erbaceo, di resina fresca, rinfrescante.

OTTIMO COSI: Ideale come miele da tavola da spalmare su una fetta di pane, per addolcire tisane e infusi, indicato anche per i formaggi .

Iscriviti al box sottostante e ricevi il tuo codice di sconto da applicare all'acquisto.

Per CONTATTARCI:

Pieve Lodio, 16 - 40030 Castel di Casio BO, Italy

mieli@storiedimieli.it

+ 39 333 9476512



180 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti