top of page
  • Immagine del redattoreEralda

ESPERIENZA DI BIODIVERSITA': costruiamo assieme la casetta per gli insetti impollinatori!

𝙇𝙖 𝙛𝙖𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚 𝙙𝙞 𝙈𝙞𝙚𝙡𝙞 𝙖𝙥𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙞 𝙘𝙪𝙧𝙞𝙤𝙨𝙞 𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚. Una vera 𝒆𝒔𝒑𝒆𝒓𝒊𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝒃𝒊𝒐𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊𝒕à; conosciamo meglio le apine e gli altri insetti impollinatori e 𝑪𝑶𝑺𝑻𝑹𝑼𝑰𝑨𝑴𝑶 per loro una 𝑪𝑨𝑺𝑬𝑻𝑻𝑨 per offrirgli un rifugio dove poter vivere indisturbati e per tutte le stagioni.Questa la potrai posizionare su di un davanzale, in una terrazza, in un giardino oppure in un grande bosco e le apine solitarie e tanti altri insetti impollinatori ti ringrazieranno.

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝘁𝗶 𝗮𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮? 𝑨𝒓𝒓𝒊𝒗𝒐 𝒐𝒓𝒆 9:30 - con caffè e tisana calda fatta con le erbe aromatiche del nostro grande paradiso ed a seguire tante curiosità sul mondo delle api ed impollinatori da parte di alessandro Apicoltore dopodichè tutti insieme a COSTRUIRE LE CASETTE per impollinatori con tutto il necessario preparato per voi da Storie di Mieli.

𝑷𝒐𝒓𝒕𝒆𝒓𝒆𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒊 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒖𝒏 𝒐𝒈𝒈𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒛𝒊𝒐𝒔𝒊𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒂 𝒃𝒊𝒐𝒅𝒊𝒗𝒆𝒓𝒔𝒊𝒕à 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒏 𝑨𝑴𝑶𝑹𝑬 𝒅𝒂 𝒗𝒐𝒊 𝒆 𝒍𝒆 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒊 𝒎𝒂𝒏𝒊𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒊 𝒗𝒐𝒔𝒕𝒓𝒊 𝒃𝒊𝒎𝒃𝒊.

La mattinata si concluderà con una 𝑫𝑬𝑮𝑼𝑺𝑻𝑨𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬 𝒅𝒆𝒊 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒊 𝑴𝑰𝑬𝑳𝑰 𝑩𝑰𝑶𝑳𝑶𝑮𝑰𝑪𝑰.

Per la partecipazione si chiede un contributo di 8 euro a persona, i bambini fino a 10 anni gratuito. Ogni casetta da costruire 16 euro. Posti limitati. Per info contattateci al cell: 3339476512 email: mieli@storiedimieli.it 𝑽𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒂 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒂𝒑𝒆𝒓𝒕𝒆.




20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page