• storiedimieli

Miele in Favo un'ondata di bontà per i tuoi sensi

Aggiornamento: 1 gen




**COUPON DEL 10% SULL'ACQUISTO PER TUTTO GENNAIO 2022

"IL miele in favo è il miele all’interno delle cellette di freschissima cera appena costruite dalle apine.

Lo avete mai assaggiato??

Il miele in favo, è la forma più grezza e pura per consumare il miele; se ne assapora il gusto autentico ed inconfondibile del miele freschissimo appena fatto dalle nostre apine. Il Miele in Favo è da gustare e masticare così com’è ; miele e cera d’api beneficiando non solo delle proprietà benefiche del miele ma anche delle ulteriore proprietà benefiche della cera d’api purissima e biologica di storie di Mieli e delle proprietà benefiche della pappa reale, Propoli e polline che si trovano in tracce.

Il miele in favo Biologico ne garantisce la purezza e la totale assenza di sostanze fitosanitarie nocive per la salute dell'uomo.

Vi elenco un paio di ricerche scentifiche riguardanti le proprietà benefiche della cera del miele in Favo: La cera d'api del favo contiene alcoli e acidi grassi a catena lunga che risultano salutari per il cuore. Questi composti contribuiscono a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, un fattore di rischio per le malattie cardiache. Per esempio, una revisione ha rilevato che gli alcoli della cera d'api aiutano ad abbassare le lipoproteine a bassa densità (LDL o "colesterolo cattivo") fino al 29%, mentre aumentano le lipoproteine ad alta densità (HDL o "colesterolo buono") dell'8-15%.

Il miele in favo può accrescere la capacità dell'organismo umano di combattere efficacemente alcuni batteri e funghi. Per esempio, studi in provetta hanno constatato che gli estratti di cera d'api proteggono contro i funghi e i batteri che causano determinate malattie, tra cui lo Staphylococcus aureus, la Candida albicans, la Salmonella enterica ed l'E. coli .


Il miele nei favi può anche contribuire a ridurre la tosse nei bambini, i quali sono facilmente soggetti alle infezioni nelle vie aeree superiori che possono causare la tosse. La ricerca suggerisce che il miele può aiutare a sopprimere questo tipo di tosse.

La cera d'api presente nei favi può contribuire a migliorare la salute del fegato e le sue funzioni. In uno studio di 24 settimane, una miscela composta da alcoli di cera d'api è stata somministrata quotidianamente alle persone con la malattia epatica. Il 48% di coloro che hanno assunto la miscela di alcoli ha riportato una diminuzione dei sintomi (come il dolore addominale, il gonfiore e la nausea), contro l'8% del gruppo placebo. Inoltre, la funzione epatica è tornata alla normalità nel 28% dei casi trattati con gli alcoli di cera d'api, rispetto allo 0% del gruppo placebo.


(*Materiale estratto da wikipedia e da piùvivi.com)

INSERISCI QUI SOTTO IL TUO NOME E LA TUA MAIL e otterrai tutte le istruzioni per avere lo sconto.

** NB: Il Miele in Favo è un Prodotto freschissimo di quantità limitata, quindi potremo fornirlo fino ad esaurimento scorte. Se terminerà, sarà nostra premura effettuare il coupon di sconto sul miele di castagno Biologico da 500 grammi.

mieli@storiedimieli.it

+ 39 333 9476512




413 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti